Pagine

martedì 24 luglio 2012

When Worlds Collide

- Lei ha già pensato a qualche misura precauzionale per quando inizierà il panico?
- Per la verità no
- Io si invece! Io non ho fede nelle teorie, credo solo alla realtà! [..] Per difenderci occorreranno delle armi
- Non credo che serviranno signor Stanton
- La smetta con le sue teorie, quando la catastrofe sarà imminente tutti si precipiteranno qui cercando di mettersi in salvo.
- Io non lo credo probabile sanno che solo pochi potranno salvarsi
- Lei ha passato troppo tempo a guardare le stelle. Ma non ha capito niente della vita. Viviamo nella giunglia, la giungla umana. Ma io la conosco, ci ho fatto una fortuna. lei non ha la benché minima idea di cosa sia capace di fare la gente per sopravvivere, ma io si! E sarei disposto ad uccidere per questo! e lo fareste anche voi. Noi siamo i fortunati abbiamo la possibilità di raggiungere un altro mondo, le assicuro che quei fucili ci serviranno anche lei finirà per usarli quando capirà che è l'unico mezzo per restare vivo
-dialogo tra il Signor Stanton e il Dr.Cole Hendron-




Titolo italiano: Quando i mondi si scontrano 
Trama: La terra sta per essere distrutta
Voto: 8
Commento: Fantascienza vera. Il signor Stanton meritava di salvarsi

Nessun commento:

Posta un commento